23 marzo 2011

VINI, RHUM, BIRRA, DISTILLATI E...

...gastronomia, bellissime confezioni regalo e anche originali articoli di design!
Insomma un'altra bella scoperta sul web: R2M

Quante scoperte sto facendo negli ultimi tempi! E per una fanatica dello shopping online come me, un sito come quello di R2M è una vera chicca!

Chi mi conosce bene sa cosa intendo quando dico "fanatica dello shopping online", infatti spesso vengo presa in giro perchè conosco il mio numero di carta di credito completo di codice CCV a memoria.. e questo purtroppo dovrebbe darvi un'idea di quanti acquisti faccio...! ;)
Quindi, come potrete facilmente immaginare, questo sito è finito subito di diritto nella mia lista dei preferiti!

Se siete come me curiosi e vi piace "passeggiare" nei reparti di queste boutique virtuali comodamente seduti sulla vostra poltrona, non perdetevi gli oltre 5000 prodotti presenti in catalogo: vini, whisky, rum, birra e distillati da ogni parte del mondo, il tutto abbinato a prodotti gastronomici di alta qualità; e poi scusate... dove lo trovate un sito che vende la...Duff?? Massiii proprio la birra di Homer Simpson!! Idea regalo favolosa, no?!
Su R2M ho ritrovato anche la mia marca di rhum preferita, la Captain Morgan! (dovete assolutamente provarlo!)
Ma anche dell'ottima Cachaca per una serata dal sapore brasiliano a base di tanta fresca caipirina, o delle splendide bottiglie piene del liquore maledetto dell'800 e tanto caro a Gabriele d'Annunzio: l'Assenzio!
E poi ancora 7 tipi diversi di sidro, centinaia di birre diverse, ma anche caffè, creme, cioccolato, tartufi, sott'oli e tanto altro ancora!

Insomma, fatevi un giro e ditemi se ha conquistato anche voi, a presto!



3 commenti:

  1. Tesoro sei un pozzo di informazioni strautili!

    RispondiElimina
  2. Cara ti capisco molto bene, anch'io ho il dito "incline" al clik... ci farò una visita quanto prima :)

    RispondiElimina
  3. @ele: mi fa piacere!! un bacione!

    @leti: clic clic clic!!! noi sosteniamo l'economia!! ;) (continua a ripetertelo come un mantra...)

    RispondiElimina

dimmi la tua!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails