2 novembre 2010

LA STAFFETTA (IN POLTRONA)


Sì perchè io giusto così potrei partecipare ad una staffetta: seduta spaparanzata in poltrona col pc sulle ginocchia! Mica tutta sudata mentre corro intorno ad una pista di atletica vestita con un'imbarazzante canottiera d'acetato...!

Con questo post voglio ricambiare il pensiero di Shamira e passare il testimone ad altre "compagne" di blog che seguo da sempre con piacere e che vorrei conoscere meglio, ma intanto ecco le mie risposte:

1) Quando da piccoli vi domandavano cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate?

nell'ordine:

1° la pescivendola (invidiavo chi poteva infilare tutto il giorno le mani nella cassetta degli anelli di totano tutti bianchi e viscidi! eh.. che 'vve devo dì?? ognuno c'ha le sue fisse)
2° l'arredatrice d'interni (pacchi e pacchi di disegni di piantine di case che solo un milionario avrebbe potuto abitare! manie di grandezza...)
3° la stilista (era l'unico modo per chiedere tutti gli anni a natale "Gira la Moda".... che poi non è mai arrivato.)

2)Quale erano i vostri cartoni animati preferiti?

La stella della Senna, Holly & Benji, Mimì, Pollon, Candy e naturalmente quella furbetta di Georgie....

3)Quali erano i vostri giochi preferiti?

Barbie e la sua casa di città dove la facevo precipitare spesso e volentieri con l'ascensore simulando vari incidenti, il lavandino di plastica con piattini e bicchieri dove mi divertivo a lavare i piatti inondando di acqua la moquette della cameretta (i miei se ne sono pentiti il giorno dopo), il pongo con il quale creavo mini porzioni di cibo per la barbie convalescente post incidente (se ritrovo il piatto di roast beef con i pisellini minuscoli giuro che lo fotografo e lo posto!)

4)Qual'è stato il vostro più bel compleanno e perchè?

ho poca memoria per queste cose.. per tagliare la testa al toro scegliamone uno simbolico: il primo.
Avevo un vestitino tutto giallo da urlo e me ne stavo beata e sorriente in braccio a nonni, zii e genitori tentando di ficcare in ogni foto le ditine nella Saint'Honorè...

5)Quale sono le cose che volevate assolutamente fare e che non avete ancora fatto?

Passeggiare sulla Grande Muraglia Cinese, fare un safari in Tanzania e comprarmi "Gira la Moda".

6)Qual'è stata la vostra prima passione sportiva e non?

Salto con l'asta nel barattolo della Nutella.

7)Qual'è stato il vostro primo idolo musicale?

I Bee Hive!

8)Qual'è stata la cosa più bella chiesta( ed eventualmente ricevuta ) a Babbo Natale,Gesù bambino, Santa Lucia?

Perchè pensare al passato?? Concentriamoci sul presente e mandiamo amici, parenti e fidanzato sulla colonna qui a destra che si chiama.. "Me lo regali??"
Così poi ve lo dico a gennaio qual è stato il più bello! ;)

Ecco fatto, queste le semplici regole per partecipare:
1) creare un post inserendo il logo della staffetta e invitare 14 bloggers che vorresti conoscere meglio (però 14 mi sembravano tantine da impegnare!)
2) Postare le 8 domande qui in seguito.
3) Rispondere alle stesse sul vostro post

Passo quindi il testimone a Daisy, Ornella, Oxana, Arabafelice (Stefania??), Luciana, Letizia, Stefy, Fabiana, AlemAntonella!

20 commenti:

  1. Carina, molto divertente...
    :)
    Ti auguro una buona serata!

    RispondiElimina
  2. @carolina: grazie carol! partecipa anche tu che ci facciamo 2 risate! :)
    bacione e buona serata anche a te!

    RispondiElimina
  3. che meraviglia scoprire che non ero la sola che adorava la stanza da bagno di BArbie...e che spaciugava mezza casa!!!!..... :D

    RispondiElimina
  4. Un tuffo nei ricordi...che a volte fa un gran bene!!
    Idea simpatica.
    Sonia

    RispondiElimina
  5. Ale, grazie mille ma mi hanno già consegnato e dico anche a te che mi dispiace ma GIURO che non ho tempo perché qui bisogna fare e pensare bene e io ho i tesi tra un mesetto. Scusami tanto tanto! Mi hai fatto davvero tantissimo piacere che hai pensato di me:)))
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. @elifla: sisi spaciugamenti ovunque!! baci!

    @sonia: partecipa anche tu, dai!

    @oxana: carissima concentrati sulla tesi mi raccomando! un bacione e un grande in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  7. delisizioso il tuo blog!! ti seguiamo=)
    passa a trovarci!
    www.modemuffins.blogspot.com
    baci!
    MMM

    RispondiElimina
  8. grazie mia cara ale..dommani appena ho un'attimo rispondo e posto il tutto!!!sei un tesoro!
    un abbraccio,de

    RispondiElimina
  9. Gira la moda lo volevo pure io!!! Non me l'hanno mai comprato però poi una volta mi comprarono un gioco che si chiamava in un altro modo ma fondamentalmente funzionava allo stesso modo, wow!

    RispondiElimina
  10. Bello gira la moda...mai avuto e sempre desiderato!!!Bacio

    RispondiElimina
  11. Grazie per aver pensato a me, e il mio nome e' giusto ;-)
    Vedo che abbiamo molti gusti in comune, specie nei cartoni animati...:-)))

    RispondiElimina
  12. Grazie Ale, la pescivendola ci avrei scommesso perché fotografi divinamente certi crostacei....Bacione

    RispondiElimina
  13. grazie mille tesoro, appena ho un minutino posto il tutto... nel frattempo penso un pò alle risposte, perchè mica si può improvvisare ^_^

    Bacioni maxi e buona giornata

    RispondiElimina
  14. Ah ecco.. perchè questa è l'unica staffetta che riuscirei a fare!!!
    Sai, la pancia e i tacchi!!! :):)

    RispondiElimina
  15. hihihi quella cosa degli incidenti alla barbie mi ha fatto troppo ridere...ma anche il salto con l'asta nella nutella non scherza mica ^_^
    Io invece la pescivendola non l'avrei mai fatta proprio perchè il viscidume mi ha sempre fatto un po' schifo ;)

    RispondiElimina
  16. bello il blog e fortissimo il salto con l'asta nella nutella..anche se temo che per la medaglia d'oro..la concorrenza sia molta!mari

    RispondiElimina
  17. @mmm: grazie mille! complimenti anche per il vostro, vi seguiro' con piacere anch'io!

    @daisy: ora vengo a sbirciare se hai fatto i compiti! ;)

    @tania: beata teeeee

    @ambra: sai che pensavo di essere l'unica a non averlo?? le mie ami9che lo avevano tutte! :(

    @stefania: eh si, cartoni dipendenti!! a vedere quelli di oggi non c'è davvero paragone....

    @ornella: e dovresti anche sentirmi come strillo... pescivendola inside! :)

    @letizia: vengo subito a trovarti!

    @alem: ahahah! tacchi & pancia.. che stile!

    @ele: sisi campionessa di salto con l'asta.... :P

    @mari: penso anch'io che a sgomitare su quel podio saremmo in molte... ahaha! :P

    RispondiElimina
  18. Ciao carissima ho qualcosa per te nel mio blog, bacione!

    RispondiElimina

dimmi la tua!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails