27 settembre 2010

TORNATA!


1599 miglia percorse, 1653 foto scattate e... chili e chili di aragoste gustate!! :P
15 giorni passati tra clam chowder, shopping, streghe, fari e ponti di legno coperti, giuro che non ci siamo fatti mancare proprio nulla!

Arrivati nella stupenda Boston, abbiamo dopo qualche giorno proseguito verso la costa del Maine dove le barche cariche di nasse per la pesca delle aragoste dondolano pigre nei porticcioli, ci siamo fatti incantare dalla natura delle White e delle Green Mountains e abbiamo passeggiato lungo il porto di Newport che ha reso famosa in tutto il mondo l'America's Cup, ci siamo innamorati della bellissima Cape Cod e ovviamente lungo la strada abbiamo saccheggiato supermercati, country stores, outlet e piccole farms!

Se mi date il tempo di disfare le valigie, mettere a posto le foto e mangiare un bel piatto di pasta alla carbonara, tornerò al più presto per raccontarvi tutto!

(Stavo anche valutando se prendermi un paio di giorni di ferie per stare a casa e mettermi in pari con tutti i vostri blog ma.. aiutoooo! Un paio di giorni non basterebbero! Comunque vengo a trovarvi al più presto, non vedo l'ora di "mettermi in pari" con i vostri post... devo ammettere che mi è proprio mancato il mio blogghino!)


p.s. settimana prossima corso di cucina sui dolci francesi da Kitchen, per caso qualcuno partecipa??

20 commenti:

  1. Ciaoooo bentortata... è inutile dirti che i viaggiatori golosi non vedono l'ora di vedere foto e leggere i tuoi racconti ...
    Un abbraccio a presto ...

    RispondiElimina
  2. BENTORNATA!!!!
    Troppo forte quel cuore!
    Quando racconti il tuo viaggio mi sembra di essere li con te! Grazie aspetto il resoconto dettagliato e guarda che ti ho seguita anche su facebook.
    Baci

    RispondiElimina
  3. un benvenuto veloce, in attesa del resoconto.
    e un bacione, ci sei mancata
    ale

    RispondiElimina
  4. Bentornata, riposati, fai con calma che io sto qui ad aspettare le foto e i racconti del tuo viaggio. Bacioni!

    RispondiElimina
  5. Ciao bentornataaaaaaa!! attendo tutti i dettagli del viaggio, sono super curiosa ;)
    L'immagine è troppo forte, mi ha fatto morire dal ridere.

    RispondiElimina
  6. ben tornata ale!attendo con ansia le foto del tuo strepitoso viaggio!!!!!!!!!!
    a prerstissimo,de

    RispondiElimina
  7. Che meraviglie ci racconti..aspetto anche un mega post per farci anche un pò vedere !!!
    bentornata :)

    RispondiElimina
  8. bentornata!!!! aspetto le fotooo daiiii

    RispondiElimina
  9. Che BELLO che sei tornata cara.. mi metto comoda e aspetto le "novità".

    Bacioni super

    RispondiElimina
  10. bentornata! sono curiosa di vedere un po' di foto, ma riposati, avrai anche il jet lag!
    Ciao
    Francesca

    RispondiElimina
  11. Bentornata tesoro, allora aspettiamo i tuoi aggiornamenti!!! baci baci :-p

    RispondiElimina
  12. grande ale...aspetto nuove ricette...la Pear Junior ti segue sempre....

    RispondiElimina
  13. Welcome back! Che bello saperti di nuovo tra noi! Secono me un paio di giorni dovresti prenderteli per scegliere le foto da mostrarci tra tutte quelle che hai scattato,perché ce la farai vedere, vero? Io le aspetto!

    RispondiElimina
  14. ********************************************************************************
    òtutti: MA GRAZIEEEEE!! QUANTO CALORE!! ANCHE VOI MI SIETE MANCATE/I E GIURO CHE STO GIA' LAVORANDO ALLE FOTO, QUINDI ASAP INIZIERO' A RACCONTARVI IL VIAGGIO A PEZZETTI!
    E' STATO BELLISSIMO RISENTIRVI, UN BACIONE E A PRESTISSIMO!
    ********************************************************************************

    RispondiElimina
  15. Hai fatto un viaggio che prima o poi vorrei fare quindi aspetto racconti e foto. Ho visto i corsi di Kitchen durante il Taste of Milan, c'è un ricco calendario devo studiarlo meglio magari qualcosa faccio. Ci aggiorniamo nei prossimi giorni.
    Sonia

    RispondiElimina
  16. AHAHAHH HO FATTO LA STESSA IDENTICA FOTO ANCHE IO!!!!! AHAHHAH CHE RRRIDERE!!!

    RispondiElimina

dimmi la tua!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails