4 febbraio 2010

SALUTI DAL FRONTE!

La domanda che mi viene fatta piu' spesso in questi giorni è.. ma non ti rompi a stare a casa?? E la mia risposta è sempre... nuooo!
Non che sia il massimo della vita stare confinata in casa senza poter mai uscire per paura che il ginocchietto infortunato possa spaccarsi a metà come un meloncino maturo, pero' mica me la passo male a casa in mezzo a tutte le comodità ma sopratutto affondata nella mia poltrona preferita..
E poi da quando la TAC ha finalmente stabilito che non ho niente di rotto (yeeeee!) sono mooolto piu' tranquilla, leggo, guardo i miei telefilm preferiti, bloggheggio, zappo la mia fattoria in Farmville gioendo per la nuova stalla dei cavalli (ognuno ha le sue soddisfazioni), suggerisco menù alle amichette che questa domenica avranno importanti ospiti a pranzo (e non dico che sono nel panico ma quasi) e tante altre cose...
Quindi in attesa che il ginocchio e il dottore mi diano il via libera per ricominciare a fare tutto quello che voglio e zampettare allegramente verso l'ufficio, devo dire che mi sono ritagliata proprio un bell'angolino qui al calduccio con una bella tazzona della mia miscela di thè preferita tra le mani (uno spiced tea assaggiato per la prima volta in uno Starbucks di Mosca pochi mesi fa a base di cannella, anice stellato, pepe nero e ginger), e progettando un rientro alla grande organizzando magari una Fatburger night! (vero Matte??)
Tra l'altro mi sono appena iscritta ad un corso di cucina sui dolci americani che si terrà in aprile e ho appena comprato 2 biglietti per andare a vedere il Cirque du Soleil a Torino il mese prossimo (can't wait!!), quindi non è che me ne sto proprio con le mani in mano!
Quindi....Saluti dal fronte!

Nessun commento:

Posta un commento

dimmi la tua!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails