26 agosto 2010

E' ARRIVATOOOOOOOO!!!


L'oggetto delle mie brame finalmente è arrivato!
L'ho guardato per 10 minuti con gli occhi a cuore....

Me lo hanno spedito da Macerata già come pacco regalo con un grande fiocco di tulle, (dopotutto era il mio regalo di compleanno from mamy & papi, no?), e quindi eccolo qui in tutto il suo splendore!



Ora attendo consigli e suggerimenti da chi già ce l'ha a proposito degli ulteriori accessori UTILI da comprare! Io per il momento ho intenzione di prendere solo il tritatutto e la gelatiera, magari il primo lo prendo già adesso negli States, per la gelatiera se ingombra troppo magari la prendo al prossimo giro in primavera...

Ma mi chiedo e mi domando: ci sta nel freezer quel secchiello lì?? Mah..!

18 commenti:

  1. Ben arrivato! Io ancora non ce l'ho ma sarà uno dei prossimi acquisti!ciao

    RispondiElimina
  2. ... secondo me, ci vuole un altro freezer :-) magari intonato al colore dell'oggetto del desiderio...
    roba che se non fosse che ce l'ho già, starei qui a morire d'invidia, altro che storie!!!
    ciao
    ale

    RispondiElimina
  3. wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ma quello è anche il mio oggetto del cuore....che meraviglia lo adoro...posso chiederti uan cosa tesoro, ma l'hai acquistato on line?se si su quale sito??ultimissima nn voglio essere indiscreta ma quanto costa adesso il kitchen aid???uffi è un po caro per le mie finanze pero lo voglio!!!!!!!!!!!!!bacioni e adesso mettimo subito in funzione anche per me:D!!!!
    imma

    RispondiElimina
  4. Oh che meraviglia....mi accontenterò di un gelato per adesso :D!

    RispondiElimina
  5. WOWWWWWWWW ecco uno dei miei oggetti dei desideri!!! sono curiosissima di sapere come ti trovi...io ci stavo facevdo un pensierino ;)

    RispondiElimina
  6. stupendo! anche il colore! goditelo, che bello!!!

    RispondiElimina
  7. A drop-dead foodie's dream ! ta da sei ancora in fase adorazione?

    RispondiElimina
  8. un magnifico "aiutante" da sfruttare al massimo, quindi fallo lavorare un sacco, che non conosca pausa. Un bacione e aspetto a breve tante golosità.

    RispondiElimina
  9. @tutte: sisisiiii! contentissima e con ancora gli occhi a cuore!!
    erano anni e anni che lo volevo, avevo addirittura fatto il salvadanaio ad honorem ma alla fine con la casetta è arrivato anche questo!

    per imma che voleva sapere dove l'ho comprato: alla fine ho scelto internet perchè mi costava tipo 30 eur in meno rispetto al negozio e in piu' me lo consegnavano a casa senza spese in 24 ore (pesa 12 kili!!); il prezzo varia a seconda del colore, questo costa 549 (in negozio 579), il sito è http://www.kitchenaidelettrodomestici.it/ sono di macerata e se gli dici che è un regalo ti arriva cosi' come nella prima foto!
    fammi sape se hai bisogno di altre info!

    bacione a tutte, per il momento sta dormendo nella sua scatola, lo tirero' fuori quando la casetta sarà pronta....!

    RispondiElimina
  10. oh ...anch'io lo guardo con occhi "dolci", un colore vivace e simpatico hai scelto complimenti

    RispondiElimina
  11. hai messo il fiocco verde fuori dalla porta?!!! attendiamo nuove ricettine!!!!!! Smackkkkk M

    RispondiElimina
  12. Ho fatto un giro nel blog , una ricetta meglio dell'altra hai pubblicato ultimamente, le lasagne ..che voglia !!! a presto ciao

    RispondiElimina
  13. @stefy: grazie!! ora pero' sono in fase pre-partenza e devo ammettere che in cucina sto battendo un po' la fiacca.. a presto e un bacione, chissa' cosa mi farai trovare tu sul tuo blog quando torno!! :P

    @martina: l'ho messo verde e scintillante! ;D bacione!

    RispondiElimina
  14. grazie per le informazioni tesoro...altro che abiti firmati e scarpe all'ultima moda questo è il top per me!!!!bacioni

    RispondiElimina
  15. Ciao, complimenti per il tuo bellissimo blog, mi piace molto...
    Posso chiederti come ti trovi con il kitchenaid? Per dei impasti tipo Pandoro e Panettoni è ideale?
    Grazie mille Maddy

    RispondiElimina
  16. ciao maddy!
    guarda son sincera.. lo sto usando non da molto perchè mi son trasferita solo da un mesetto pero' per il momento mi ci trovo bene, panettoni non ne ho ancora fatti (ma ti consiglio di andare a guardare il blog di vittorio di vivalafocaccia.com) pero' per quanto riguarda impasti di pizze, biscotti e panna montata è una bomba!
    negli states ho comprato 2 accessori, il tritatutto e la gelatiera, ma non ho ancora avuto tempo di usarli, ma presto ti farò sapere..
    dire che è un acquisto indispensabile per una cucina direi di no... esistono robot più economici che hanno molte più funzioni con molti meno accessori, diciamo che è indubbiamente molto valido ma sopratutto.... bellissimo! :)

    RispondiElimina

dimmi la tua!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails