1 maggio 2010

LONDON CALLING!

Siiiii! Domani parto finalmente per Londra e farò ritorno a casa solo il prossimo venerdi!!
Non vedo l'ora di rivedere la mia princess e lo chef di casa che gentilmente mi hanno concesso di abusare del loro divano per trasformarlo in un morbido giaciglio per tutta la mia permanenza!
Mi aspettano giornate a spasso per mercatini, negozietti e quartieri pittoreschi, e magari ci scapperà pure una gita fuori porta nella campagna inglese!
Ho già pronta la mia lista della spesa da fare da Fortnum & Mason a base di lemon curd, scottish shortbreads, vasetti di mostarda e melassa, sali e zuccheri di tutti i colori e profumi, e naturalmente spezie in quantità..!
E poi un certo chef di mia conoscenza mi ha promesso una cooking lesson di un suo piatto a piacere... speriamo che il ristorante gli regali una serata libera!

Ora però vi saluto e scappo a preparare la valigia: London calling! (e speriamo che ci sia il sole!)

6 commenti:

  1. Che bello!! Chissà quante bellissime cose avrai da raccontarci al ritorno...aspettiamo impazienti! Buon viaggio ciao!

    RispondiElimina
  2. Wowwwwwwwwww...buona vacanza Ale!!!
    Ti invido ma solo in senso buono......aspetto i resoconti ,))
    Bacio grande!!!

    RispondiElimina
  3. Che invidiaaaaaa!!!!!.....anch'io vogliooo!!!....
    Buon viaggio! Ci fai belle foto;))
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono Elena, ho conosciuto il tuo sito visitando Blog di Cucina,
    volevo invitarti a partecipare al mio contest dal sapore turistico gastronomico.
    Se vuoi saperne di più l’indirizzo è
    http://idolcidelcuore.blogspot.com/2010/05/il-mio-primo-contest.html
    Ciao e a presto
    Buon Viaggio

    RispondiElimina

dimmi la tua!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails