1 febbraio 2010

Come in un Film







Che mi piace viaggiare è chiaro... che mi piace cucinare pure... ma che sono completamente TE-LE-DI-PEN-DEN-TE non l'avevo ancora detto!
Film, telefilm, cinema, cartoni animati, reality (ma solo 2)... insomma chi piu' ne ha più ne metta! 
Cresciuta nella contea di Hazzard con i cugini Duke e lo zio Jesse, successivamente mi sono trasferita a Brooklyn a casa dei Robinson (durante i week-end pero' mi spostavo dai Jefferson per sentire gridare George), passavo i pomeriggi sognando che Terence mi rapisse e che magari la domenica pomeriggio mi portasse allo stadio a vedere la Muppet VS New Team (Mark Lenders che corre sul campo da calcio collinare con le maniche arrotolate sulle spalle non ha prezzo), ma in alternativa mi sarei accontentata di una crociera sulla Love Boat o ancora meglio di un viaggio a Fantasyland dal mitico Tatù!
Da questa infanzia passata tra salto alla corda e televisione ne è venuta fuori una bimbetta capace di commuoversi davanti alle scogliere di Cannon Beach in Oregon ripensando all'approdo dei Goonies sulla spiaggia e di costringere il fidanzato (fortunatamente teledipendentissimo anche lui) a vagare mezza giornata in macchina su e giu per le colline di Malibù alla ricerca della casa di Shark che, nonostante l'indirizzo trovato su internet e correttamente inserito nel navigatore, non siamo riusciti a trovare... che delusion! :(


Qui sopra qualche scorcio, in realta' di foto ne avrei di piu' ma dovrei finalmente decidermi a scannerizzarle perchè tante risalgono ancora all'era RULLINO! Sembrano 1000 anni fa... ma vediamo se le avevate riconosciute tutte:


  1. The Goonies, fuga dalla prigione della banda Fratelli - Prigione di Astoria, Oregon  
  2. Casa Walsh, Beverly Hills 90210 - Altadina, California 
  3. Ombre rosse e qualsiasi film western con John Wayne vi venga in mente - Monument Valley, Utah
  4. Casa Robinson! - New York, New York
  5. Casa Camden, Settimo Cielo - Altadina, California
  6. A qualcuno piace caldo - El Coronado, California
  7. The Goonies, il museo dove lavorava il padre di Mikie - Astoria, Oregon
  8. The Goonies, l'approdo alla spiaggia con Slot! - Cannon Beach, Oregon



4 commenti:

  1. se quest'estate realizzo il mio grande sogno di viaggio... voglio tutte le dritte! sei un mito!!

    p.s. non era bellissimo il conte di fersen?

    Teddy!

    RispondiElimina
  2. Sono come teeee, telefilm dipendente!! Ma ho avuto meno successo... a New Yrk non sono riuscita a raccapezzarmi e mi son persa il palazzone di FRIENDS :(

    RispondiElimina
  3. @antonella: ciao anto! mi sa che ti tocca tornare allora, eccolo qua: http://www.movielocationsguide.com/Friends/filming_locations/The_Friends_Apartment_Building.php e non dimenticare di portarmi una foto! ;)

    RispondiElimina

dimmi la tua!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails